Caro lettore,
Mentre ci avviciniamo agli ultimi giorni del 2023, riflettiamo su un anno pieno di risultati e traguardi straordinari che hanno ulteriormente plasmato l’eredità di Patrone. Ecco uno sguardo ai punti salienti che hanno reso quest’anno davvero eccezionale.
Alla conquista degli USA: il primo Patrone 100 sbarca sulle coste americane
Patrone 100 continua ad affascinare gli armatori di tutto il mondo, navigando verso l’Atlantico per trovare un nuovo ormeggio sulla costa orientale degli Stati Uniti. Questo viaggio internazionale sottolinea il fascino globale del Gozzo Ligure
.
://youtu.be/yGatCTzuidM?si=QnjveXXDgozP22H2
Ancorati alla tradizione, tracciamo la rotta verso il domani: Espansione Aziendale
Forte di un patrimonio che comprende l’acquisizione di Sciallino nel 2015 e la celebrazione del centenario di Patrone nel 2022; il nostro cantiere continua a crescere. Siamo lieti di annunciare l’ampliamento delle nostre strutture, garantendo un capannone attrezzato più grande del 30%, inclusa una nuova area mensa dedicata ai nostri affezionati collaboratori.
Mentre abbracciamo le festività natalizie, esprimiamo la nostra più profonda gratitudine ai nostri clienti, collaboratori, partner e fornitori. Il vostro incrollabile sostegno è la forza trainante che ci spinge a navigare verso nuovi orizzonti.
Grazie per essere parte integrante del nostro viaggio. Ecco il prossimo capitolo del vivere la Dolce Vita del Gozzo. Restate sintonizzati per tante emozionanti novità nel prossimo anno!
Buone feste,
PierMichele, Ornella, Gianarnaldo & Benedetta Moreno