Siamo orgogliosi di presentarvi Patrone 45′, il nuovo modello progettato da Tommaso Spadolini per unire all’anima sportiva dell’open, il comfort del gozzo cabinato. Un mix realizzato secondo l’eccellente qualità artigianale che definisce il nostro marchio da più di un secolo.
Con i suoi 14metri, la nuova ammiraglia è un open cruiser pensato per chi vuole vivere l’intera giornata all’aria aperta senza rinunciare al comfort anche sottocoperta.
Nel concepire il progetto siamo partiti dal concetto di convivialità a bordo con l’obiettivo di reinterpretare il fascino classico del gozzo ligure in chiave moderna. Il risultato? Una barca libera dalle tendenze passeggere della moda, capace di offrire un senso di spazio, interno ed esterno, di livello assoluto e con un’ampia gamma di opzioni di personalizzazione. Ben tre soluzioni per il pozzetto e cinque layout di interni.
Allo stesso tempo, abbiamo posto grande attenzione anche alla marinità: la carena, derivata dagli altri modelli del cantiere, è spinta da una trasmissione V-Drive e una coppia di turbodiesel Yanmar da 440 cv l’uno.
Il debutto è previsto ai saloni nautici autunnali, ma già ora dai primi rendering si può intuire come il Patrone 45’ sia pronto a replicare il successo del Patrone 100 che due anni fa ha celebrato il centenario del cantiere Patrone Moreno.
Resta connesso per scoprire di più!